Soddisfazione

Turismo, Sartori: “Benefici a tutto il territorio dai treni che collegano la Liguria a Germania e Austria”

Il nuovo collegamento partirà l'11 dicembre

Generica

Genova. “La notizia dell’istituzione, dall’11 dicembre prossimo, di una coppia di treni Euronight che collegheranno giornalmente la Liguria con Salisburgo, Vienna e Monaco, con fermate previste a Genova, Rapallo, Levanto e La Spezia è un’ottima notizia e una iniziativa importante per tutta la nostra regione: un collegamento come questo poterà benefici a tutto il territorio, da Levante a Ponente, sia per quanto riguarda la costa che l’entroterra, andando a riguardare un target storicamente molto legato alla nostra regione, in ogni periodo dell’anno”.

Così l’assessore al Turismo e ai trasporti Augusto Sartori.

“Oltre a questo – prosegue Sartori- è necessario rimarcare come la decisione del percorso, e la scelta delle stazioni dove il treno farà tappa, non è dipeso in alcun modo da Regione Liguria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.