Ecco come

Tunnel delle Ferriere, i lavori si fermano per le festività: aperta anche di notte tra Natale e la Befana

Per consentire in sicurezza lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria alla galleria erano state applicate delle limitazioni al transito in orario notturno lo scorso aprile

Generico gennaio 2022

Genova. Anas, in occasione delle prossime festività natalizie, per agevolare l’incremento dei flussi di traffico, in accordo con gli enti territoriali, ha programmato la riapertura totale della galleria Taviani, tra il km 30,900 e il km 33,180 della strada statale 225 “della Fontanabuona”.

Per consentire in sicurezza lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria alla galleria erano state applicate delle limitazioni al transito in orario notturno lo scorso aprile.

Le riaperture avverranno secondo le seguenti modalità: a partire da mercoledi 7 e fino al 12 dicembre la galleria riaprirà senza limitazione oraria, la riapertura rimarrà, poi, attiva da venerdi 23 dicembre fino al 9 gennaio 2023. Gli interventi riprenderanno dalla notte del 9 gennaio 2023.

leggi anche
tunnel ferriere galleria val fontanabuona bargagli ss 225
Viabilità
Tunnel delle Ferriere, dal 1° marzo riapre al transito anche di notte

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.