Il punto

Toti: “Natale con Covid è solo un ricordo. Oggi c’è tanta voglia di Liguria”

"Oggi diamo il via all'ultimo tratto delle festività natalizie con i riti che accompagnano il nostro culto, come il presepe e i riti laici come l'accensione dell'albero in piazza De Ferrari"

toti

Genova. “È il primo Natale dal 2020 che possiamo fare senza l’incubo del covid, anche se sui nostri ospedali pesano ancora la presenza del virus e l’influenza, ma i Natali degli anni passati sono un ricordo per fortuna ormai sbiadito”.

Lo ha detto il presidente della Liguria Giovanni Toti a margine dell’inaugurazione del presepe allestito in Regione “Le iniziative in Liguria sono tantissime segno che la voglia di tornare a vivere le feste secondo le nostre tradizioni è forte. I numeri del turismo ci confermano che c’è voglia di Genova e di Liguria”.

“Oggi diamo il via all’ultimo tratto delle festività natalizie con i riti che accompagnano il nostro culto, come il presepe e i riti laici come l’accensione dell’albero in piazza De Ferrari”, ha detto.

Più informazioni
leggi anche
Accensione albero di natale a De Ferrari
In streaming
Genova capitale europea del Natale, lunedì il saluto in diretta a San Sebastian

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.