Rogo

Taverna distrutta dalle fiamme a Molassana: il tetto crolla durante l’incendio fotogallery

Sventato anche il pericolo di esplosione a causa di una bombola di GPL che è stata portata in zona sicura

Incendio taverna Molassana

Genova. Un incendio è scaturito ieri serva verso le 21 all’interno di un locale adibito a taverna in via dei Carpi, alle spalle di Molassana. A causa della strada molto stretta, che impediva ai mezzi antincendio di raggiungere l’incendio, i Vigili del fuoco hanno dovuto effettuare un lungo stendimento di manichette antincendio. Purtroppo il locale è andato completamente distrutto. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

All’arrivo dei Vigili del fuoco le fiamme erano molto alte e rischiavano di dare fuoco alla boscaglia adiacente. Le squadre hanno prontamente limitato l’incendio alla sola abitazione, che comunque è andata distrutta in quanto anche il tetto è crollato.

Sventato anche il pericolo di esplosione a causa di una bombola di GPL che è stata portata in zona sicura. In appoggio è giunta anche una autobotte per il rifornimento idrico e il carro autoprotettori per la riserva d’aria respirabile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.