Questa mattina

Si schianta contro un muro e perde un braccio: ragazza di 23 anni grave all’ospedale

La giovane era alla guida dell'auto su cui viaggiavano altri quattro coetanei

incidente notte generica
Foto d'archivio

La Spezia. Una ragazza di 23 anni residente a Sarzana, alla guida di un’auto sulla quale viaggiavano anche quattro suoi amici, è rimasta gravemente ferita dopo che ha perso il controllo dell’auto finendo contro il muro all’uscita della galleria la Spezia-Lerici, località Muggiano.

L’incidente è avvenuto questa mattina alle prime luce dell’alba poco dopo le 5.30. Ancora da capire l’esatta dinamica dell’incidente: nello schianto la giovane ha subito l’amputazione del braccio sinistro.

Gli altri ragazzi che viaggiavano con lei, tutti coetanei della conducente, sono stati trasportati due al pronto soccorso di Sarzana e due al pronto soccorso della Spezia in codice giallo. Non sarebbero in pericolo di vita.

Foto archivio

Più informazioni
leggi anche
neonato gaslini
Danno e beffa
Braccio amputato a un neonato di un mese per un errore medico ma l’invalidità riconosciuta è solo del 10% a causa di un ritardo cognitivo
incidente rapallo rotatoria
è grave
Rapallo, incidente stradale alla rotatoria: piede amputato a motociclista
ospedale Gaslini
Cronaca
Genova, amputarono gamba a 12enne ferito: quattro medici indagati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.