Malattia

Vialli ricoverato in clinica, le condizioni si aggravano: la madre 87enne lo raggiunge a Londra

La scorsa settimana l'ex bomber di Samp e Nazionale aveva annunciato la sua pausa da capo delegazione degli Azzurri

gianluca vialli

Londra. Quello che lui ha definito “ospite indesiderato” è tornato a tormentarlo e adesso per Gianluca Vialli è stato necessario il ricovero nella clinica privata a Londra che già da tempo lo segue nella sua battaglia contro il tumore al pancreas.

La notizia dell’aggravarsi delle condizioni di salute di Vialli, che ha 58 anni, è stata lanciata nella serata di ieri dalla Gazzetta dello Sport e ripresa oggi da molte altre testate.

In apprensione tutto il mondo del calcio e gli appassionati che in queste ore già hanno pianto la morte di Sinisa Mihajlovic, di cui ieri si sono svolti i funerali. L’ex calciatore e allenatore è morto a causa di una leucemia mieloide acuta.

Mercoledì scorso l’ex bomber di Sampdoria, Juventus e Nazionale, attraverso un comunicato ufficiale, aveva annunciato alla Figc di dover interrompere il suo lavoro da capo delegazione degli azzurri “per impiegare tutte le energie nella lotta contro la malattia”.

A confermare la delicatezza del momento il fatto che la madre di Gianluca Vialli, Maria Teresa, 87 anni, si partita ieri da Cremona per raggiungere il figlio in Inghilterra.

Più informazioni
leggi anche
vialli
Battaglia
Gianluca Vialli lascia la Nazionale: “Devo impiegare tutte le energie per superare la malattia”
gianluca vialli
Rinocoscimento
A Gianluca Vialli il premio Un cuore da leone: “Campione in campo, fuoriclasse nella vita”
abbraccio Vialli mancini (fonte pagina Facebook Sampdoria)
Con il cuore in gola
Wembley, 29 anni dopo la beffa di Samp-Barcellona Mancini e Vialli si abbracciano sul tetto d’Europa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.