Caos

Sfonda un passaggio a livello con l’auto scappa, succede a Loano: traffico ferroviario in tilt tra Genova e Imperia

È successo in serata con comprensibili disagi per i pendolari e con danni, a quanto riferito, di grossa entità al passaggio a livello

Passaggio livello Loano

Loano. Auto danneggia le sbarre di un passaggio a livello a Loano e si dà alla fuga dopo l’accaduto. E il traffico ferroviario va andato in tilt.

È successo in serata con comprensibili disagi per i pendolari e con danni, a quanto riferito, di grossa entità al passaggio a livello.

Al momento sono in corso le operazioni di ripristino, ma nel frattempo ovviamente anche tutti gli altri passaggi a livello sono stati temporaneamente bloccati e i treni sono stati fermati.

Sono già diversi i convogli che hanno subito ritardi, anche fino a 50 minuti. 

Aggiornamenti in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.