Sedicesimi di finale

Serie D, anche in Coppa Italia è sfida Ligorna – Bra. Roselli: “Faremo di tutto per passare il turno”

La squadra del presidente Alberto Saracco è l'unica ligure ancora in corsa

Vado Vs Ligorna

Genova. Il Ligorna gioca, mercoledì 7 dicembre, ore 14.30, in casa del Bra, la gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D,  una partita che arriva a distanza di quattro giorni dal match di campionato, dove le due squadre si erano dicìvise la posta in palio, pareggiando 1-1.

“Abbiamo entusiasmo e vogliamo andarcela a giocare – commenta mister Giorgio Roselli – faremo di tutto per passare il turno. Loro sono un’ottima squadra che ha tutti gli elementi importanti della rosa a disposizione. Noi invece purtroppo siamo contati, soprattutto davanti”.

Tra gli assenti, “Cericola ha un affaticamento e sta recuperando, mentre abbiamo Donaggio che non si è praticamente mai fermato. Purtroppo, abbiamo Gulli squalificato e quindi non abbiamo occasione di dargli del minutaggio. Speriamo di riprendere Brunozzi, che ha fatto i primi allenamenti in questi giorni dopo parecchio tempo. Non vogliamo forzare perché mi dispiacerebbe se si facesse male qualcuno”, conclude il tecnico biancoblù

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.