Non ci voleva

Sampdoria: distorsione al ginocchio per Quagliarella, oggi l’amichevole con l’Adana di Montella

La partita è visibile su Dazn alle 15:30

Sampdoria Vs Atalanta

Turchia. Tegola sulla Sampdoria che sta facendo la preparazione invernale in Turchia: sul finire del secondo allenamento Fabio Quagliarella ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e sarà sottoposto a esami strumentali nelle prossime ore.

Al Calista Sports Center di Kadriye i blucerchiati ieri hanno effettuato dunque una doppia seduta: mattutino incentrato prevalentemente su esercitazioni tattiche; pomeridiano a base di tecnica, finalizzazioni e partitelle in spazi ridotti.

Regolarmente in gruppo Gonzalo Villar, differenziati sul campo per Andrea Conti e Harry Winks.

Oggi la squadra sosterrà una singola sessione mattutina che precederà la partenza serale in volo charter per Adana, dove giovedì (ore 17:30 locali, le 15:30 italiane, diretta Dazn) si disputerà la seconda amichevole di questo ritiro turco con i padroni di casa allenati da Vincenzo Montella.

leggi anche
Sampdoria Vs Empoli
Bollettino
Sampdoria, niente operazione per Quagliarella: iniziata la fase di riabilitazione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.