Tutto bene

Ritrovato sano e salvo il 79enne disperso nei boschi di Torriglia

Alle ricerche hanno collaborato i vigili del fuoco con il nucleo cinofilo, i carabinieri e alcuni volontari e militi di pubbliche assistenze

fungaiolo disperso ad albisola

Torriglia. Lieto fine per la vicenda dell’uomo di 79 anni disperso nei boschi di Torriglia. L’uomo è stato ritrovato vivo ieri sera dopo ore di ricerche.

L’allarme era scattato nel tardo pomeriggio di venerdì quando l’automobile dell’anziano era stata trovata, abbandonata con le portiere aperte, sul ciglio della strada, vicino a un bosco.

Alle ricerche hanno collaborato i vigili del fuoco con il nucleo cinofilo, i carabinieri e alcuni volontari e militi di pubbliche assistenze.

L’uomo ha riportato qualche graffio ma è in buone condizioni. E’ stato comunque affidato alle cure del 118 e trasportato in ospedale per precauzione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.