Ieri

Rapina in una tabaccheria di via Bertani, ferita una donna. Carabinieri alla ricerca del malvivente

Al vaglio l'analisi delle telecamere per identificare l'aggressore

Carabinieri cc carabinieri auto carabinieri auto cc

Genova. L’analisi delle telecamere potrebbe consentire di risalire all’identità del rapinatore che ieri mattina ha aggredito una tabaccaia in via Bertani per farsi consegnare l’incasso. Lo confermano i carabinieri che sono intervenuti dopo la chiamata della donna.

Nel tentativo di ostacolare il bandito, la signora si è ferita in modo non grave ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

Il nucleo operativo della compagnia di Genova Centro sta cercando di identificare l’autore della rapina. Un giovane robusto, con il volto coperto, armato di pistola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.