Soddisfazione

Pra’, Arcidiacono a carte scoperte: “Noi la squadra più forte, se segno è merito dei compagni”

Il difensore in forza alla formazione di Antonino Odescalchi è stato tra gli assoluti protagonisti del girone d’andata dei gialloneri

Genova Pra’. Domenica scorsa presso il “Ferrando Baciccia” in occasione della dodicesima giornata del Girone B del campionato di Prima Categoria sono scese in campo Pra’ e Savona, due formazioni le quali si sono affrontate a viso aperto.

Alla fine a dimostrarsi superiori con un netto 4-0 sono stati i padroni di casa. Protagonista con una doppietta tra le file dei gialloneri è stato Alessio Arcidiacono, difensore con il vizio del gol in forza alla formazione allenata da Antonino Odescalchi il quale nel post partita ha esordito dichiarando: “Il nostro obiettivo è sempre stato il primo posto. Oggi contro una grande squadra abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti. A mio parere, come già detto ad inizio anno, non c’è una squadra più forte di noi, per me siamo i migliori, poi parlerà il campo. Sicuramente giocando così ce ne sarà per pochi.”

Successivamente l’intervistato ha attribuito il merito del proprio bottino di reti alla sua attitudine ad attaccare gli spazi e soprattutto all’aiuto dei compagni, cruciali nell’assisterlo in maniera impeccabile.

Infine Arcidiacono ha concluso il suo intervento parlando dell’ambiente Pra’: “Noi prepariamo tutte le partite al 100%, poi ribadisco che siamo un grande gruppo formato da giocatori importanti. Tutto quello che sta succedendo e tutto quello che siamo è grazie al mister e alla società che ci aiuta sempre in tutto.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.