Novità

Piazza Fontane Marose, cambia la sosta: gli stalli merci anche per i residenti. Ma solo di notte

Le modifiche rientrano nel quadro di riordino della sosta della piazza finalizzata alla valorizzazione della zona

Fontane Marose

Genova. Entrate in vigore modifiche alla sosta veicolare in piazza Fontane Marose. Tra le novità, sul lato Levante della piazza, nei due settori di sosta riservati ai veicoli merci (complessivamente 12 stalli), la possibilità di parcheggiare in regime Zona Sosta Limitata per i soli possessori di tagliando residenti Blu Area (con prima zona opzionata F) dalle 20 alle 7, nei giorni feriali e festivi.

Nei medesimi settori permane invece il divieto di sosta e di fermata dalle 14 alle 20 nei giorni feriali (sabato incluso) e dalle 7 alle 20 nei giorni festivi, mentre la sosta è consentita ai veicoli merci dalle 7 alle 14 per un’ora zona disco nei giorni feriali (sabato incluso).

Le modifiche rientrano nel quadro di riordino della sosta della piazza finalizzata alla valorizzazione della zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.