Regalo

Pegli, dal 24 dicembre apre il cancello tra la stazione e il parcheggio di via Opisso

Il Comune di Genova aveva preso in consegna il parcheggio di Rfi dietro la stazione

parcheggio di interscambio via opisso

Genova. A partire da domani mattina, 24 dicembre, il cancello pedonale, che mette in comunicazione la stazione di Genova Pegli con il parcheggio di via Opisso, rimarrà aperto e osserverà il seguente orario: ogni giorno dalle 5 all’una (resterà chiuso quindi soltanto quattro ore al giorno).

Il Comune di Genova aveva preso in consegna il parcheggio di Rfi dietro la stazione dopo avere raggiunto l’accordo con la proprietà; Aster aveva ricevuto disposizioni per eseguire alcuni interventi di sistemazione e a giugno del 2022 il parcheggio era stato aperto.

Esprimono soddisfazione l’assessore al commercio Paola Bordilli e l’assessore alla mobilità Matteo Campora: “Grazie alla collaborazione con Rfi che ringraziamo riusciamo a restituire questo importante passaggio di collegamento tra la stazione e la delegazione a beneficio di cittadini e commercianti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.