Serie a1

Pallanuoto, Iren Quinto di scena a Palermo. Bittarello: “Telimar squadra forte, ma possiamo dire la nostra”

Il tecnico: "Dovremo essere attenti in difesa per tenere il risultato basso e restare concentrati sulla nostra prestazione"

Luca Bittarello iren genova quinto

Genova. Settima giornata del campionato di serie A1 alle porte. L’Iren Genova Quinto, reduce da due successi consecutivi contro Posillipo e Netafim Bogliasco, se la vedrà sabato alle 15 a Palermo, in casa del temibile Telimar.

“Affronteremo una squadra molto forte – inquadra il match il tecnico Luca Bittarello – e molto ben organizzata, allenata da un grande tecnico come è Gu Baldineti. Hanno diverse individualità importanti, fanno del pressing, della difesa a M e delle ripartenze le loro armi di forza. Noi ci siamo preparato in tal senso, soprattutto per una gestione della palla in avanti che ci consenta di limitare le loro ripartenze”.

“Dovremo essere poi attenti in difesa per tenere il risultato basso – prosegue – : credo siano queste, oltre a restare concentrati sulla nostra prestazione, le chiavi per riuscire ad ottenere un buon risultato. Siamo tranquilli, liberi di testa e andremo a Palermo con l’obiettivo di disputare una buona gara al cospetto di avversario senz’altro di alto valore”.

leggi anche
Iren Genova Quinto
Settima giornata
La Sicilia non sorride all’Iren Genova Quinto: il Telimar vince 11 a 4
iren genova quinto
Pallanuoto
Sconfitta per Iren Genova Quinto, Gitto: “Resettiamo subito Salerno e pensiamo al Recco per crescere”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.