Centro

Noi Moderati, l’ex sottosegretario Andrea Costa nominato responsabile dell’area salute

"È il riconoscimento per il lavoro svolto durante il precedente mandato governativo"

Generico dicembre 2022

Genova. Il presidente del gruppo parlamentare Noi Moderati, Maurizio Lupi, ha nominato oggi lo spezzino Andrea Costa, già sottosegretario alla Salute nel governo Draghi, responsabile dell’area salute di Noi Moderati.

“È il riconoscimento per il lavoro svolto da Costa durante il precedente mandato governativo e la particolare attenzione che il gruppo parlamentare di Noi Moderati vuole porre alle tematiche che riguardano la salute e, in generale, il benessere dei cittadini”, si legge in una nota del gruppo.

Costa, dopo il mandato da consigliere regionale ligure, era stato nominato sottosegretario alla Salute del governo Draghi. Candidato alle elezioni politiche con la formazione centrista, non era riuscito a sbarcare in Parlamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.