Luci

Natale: si accende l’illuminazione scenografica a Caricamento, lunedì tocca a Sampierdarena fotogallery

Appuntamento in largo Gozzano alle 17.45, Bordilli: "Mai come quest'anno siamo riusciti a diffondere lo spirito natalizio"

Natale: si accende l'illuminazione scenografica a Caricamento,

Genova. Si sono accese questa sera le luci a Caricamento, una suggestiva illuminazione scenografica, che accompagnerà i genovesi e i turisti durante tutte le feste di Natale. E domani, lunedì 19 dicembre, si replica con la festa per le luminarie di Sampierdarena.

“Con stasera a Caricamento e domani a Sampierdarena inauguriamo due importanti tasselli del Natale diffuso 2022 – dice l’assessore al Commercio, alle Pro Loco e alle Tradizioni Paola Bordilli – che illumineranno a festa la città, sulla scia delle installazioni dell’anno scorso, con cui abbiamo vinto il titolo di capitale europea del Natale. Quest’anno come non mai siamo riusciti a diffondere lo spirito natalizio in ogni delegazione e a far percepire la magia del Natale per le strade e le piazze cittadine”.

L’appuntamento di domani è in largo Gozzano, nel cuore di Sampierdarena alle 17.45 per l’accensione delle installazioni luminose scenografiche che saranno accompagnata da brani suonati dalla Banda di Sampierdarena.

A Sampierdarena, per l’accensione saranno presenti l’assessore al Commercio, Pro Loco e Tradizioni cittadine Paola Bordilli e l’assessore all’Ambiente Matteo Campora.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.