Promozione

Natale in Liguria, ecco il nuovo spot della Regione in onda sulle reti Mediaset

In vista del Capodanno che la stessa Mediaset organizzerà in piazza a Genova

Genova. È partita questa sera, in onda sulle reti Mediaset e con un’importante lancio sui canali social, la campagna di promozione della Liguria per il periodo natalizio.

Lo spot, realizzato da Claudio Cabona con la regia di Yuri Dellacasa, andrà in onda anche alle 20.25 dopo Tg5 e alle 20.45 su Rete4, in vista del Capodanno che la stessa Mediaset organizzerà in piazza a Genova.

“Come racconta lo spot – ha spiegato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti – ci troviamo a vivere una Liguria magica, illuminata come non mai per questo periodo natalizio. Una promozione del territorio che arriva anche attraverso spot nazionali e che stanno portando il comparto del turismo a registrare numeri record”.

leggi anche
Giovanni Toti
Numeri
Turismo a Capodanno, Toti: “Prenotato il 70% delle camere, si confermano numeri da record”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.