Indagini

Morte sospetta: donna trovata in casa in via della Maddalena, indagano i carabinieri

Il corpo della donna è stato trovato in una posizione strana sotto una sedia, ma non ci sono segni di lesioni di alcun tipo

via della maddalena

Genova. Una morte definita sospetta da chi è intervenuto nell’abitazione di una donna di circa settant’anni su segnalazione del figlio, che si era recato a casa ed era entrato con una chiave di riserva non riuscendo più a mettersi in contatto con la madre.

La signora, di circa settant’anni, è stata trovata morta ieri sera.

L’appartamento era sottosopra, con evidenti segni di disordine, per questo sono scattate le indagini. A segnalare alle forze dell’ordine una morte potenzialmente sospetto sarebbero stati i militi della croce verde genovese.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e anche il medico legale per verificare la presenza di eventuali segni di ferite o di traumi.

Ma all’esito del primo esame tuttavia sembra esclusa ogni ipotesi di morte violenta. Il corpo della donna, che pure sarebbe stato trovato in una posizione anomala, ripiegato sotto una sedia, non presenta alcun segno che possa far pensare a un’aggressione ma neppure a una caduta.

L’ipotesi degli investigatori è quindi quella di una morte naturale, dovuta all’aggravamento di alcune patologie di cui la donna avrebbe sofferto. Non è escluso cmq che il sostituto procuratore Saracino decida di far eseguire comunque l’autopsia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.