Come sarà

Meteo, sulla Liguria tempo nuvoloso. Nuovo passaggio perturbato all’Immacolata previsioni

Fase infrasettimanale nel complesso stabile governata da correnti occidentali, in attesa di un nuovo passaggio perturbato previsto tra l'Immacolata e venerdì

meteo 6 dicembre 2022

Liguria. Fase infrasettimanale nel complesso stabile governata da correnti occidentali, in attesa di un nuovo passaggio perturbato previsto tra l’Immacolata e venerdì.

Secondo il Centro Limet, martedì 6 dicembre avremo cielo irregolarmente nuvoloso un po’ su tutti i settori; al mattino maggiore nuvolosità presente sul settore centrale costiero; al pomeriggio gli addensamenti si concentreranno maggiormente tra il Tigullio e lo spezzino, basso rischio di fenomeni associati.

Venti variabili deboli o del tutto assenti al mattino ed in giornata, si impostano da nord moderati sul settore centrale entro la sera. Mare poco mosso ovunque. Temperature minime stazionarie, in aumento le massime sulla costa: sulla costa minime tra 8 e 11 gradi, massime tra 14 e 16 gradi; all’interno minime tra 1 e 7 gradi, massime tra 7 e 11 gradi (fondovalle/collina).

Mercoledì 7 dicembre avremo tempo stabile e soleggiato in giornata; dalla sera intensificazione della nuvolosità sul centro-levante.

Venti deboli a regime di brezza o del tutto assenti. Mare in prevalenza poco mosso. Temperature in calo nell’interno.

Giovedì 8 dicembre rapida intensificazione della nuvolosità nel corso della giornata; deboli piogge probabili già nel corso del pomeriggio, più diffusa in serata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.