Come sarà

Meteo, in Liguria ancora molte nuvole e umidità ma niente pioggia previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generico dicembre 2022

Genova. Un blando minimo depressionario centrato sul Mar Ligure determina ancora deboli flussi umidi nei bassi strati. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 22 dicembre. Al mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso da Savona verso levante. Non escludiamo anche qualche debole ed isolato piovasco. Su Imperiese cielo sereno o al più velato. Nel corso del pomeriggio nuvolosità irregolare un po’ su tutta la regione, in un contesto comunque prevalentemente asciutto. Venti: deboli o moderati a rotazione ciclonica. Mari: generalmente mosso. Temperature: stazionarie. Costa: min +8/13°C, max +12/16°C. Interno: min +7/+10°C, max +9/+12°C (fondovalle/collina).

Venerdì 23 dicembre. Avvisi: nessuno. Giornata caratterizzata da annuvolamenti e schiarite in un contesto asciutto. Venti: moderati dai quadranti orientali. Mari: generalmente mosso. Temperature: stazionarie.

Sabato 24 dicembre. Nubi più compatte su interno Savonese e Genovese. Altrove cielo al più parzialmente nuvoloso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.