Coppa italia serie d

Ligorna sconfitto (2-0) a Bra, mister Roselli: “Costretti a fare delle scelte”

Si ferma la corsa del Ligorna in Coppa Italia

Ligorna

Bra. Si ferma, ai sedicesimi, l’avventura del Ligorna, unica squadra ligure rimasta in gioco, fino ad oggi in questa competizione, sconfitto per 2-0 dal Bra.

Nei primi quindici minuti le due squadre si studiano, senza però affondare. La prima conclusione pericolosa è del Ligorna, quando al 30° è Casagrande a concludere al volo, ma il tiro è debole.

Al 36° ci prova Donaggio, ma il tiro finisce a lato alla sinistra del portiere.

A pochi minuti dalla fine del primo tempo, il Bra passa in vantaggio con Pavesi, la cui conclusione supera  Caruso.

Mister Giorgio Roselli, nell’intervallo, rimescola le carte: entrano Tassotti, Dellepiane e Cericola, poco dopo anche Gerbino.

Il Bra raddoppia (al 61°) su calcio di rigore, realizzato da Pavesi.

Il commento di Mister Roselli a fine gara: “La partita di oggi è stata resa un po’ particolare dall’essere costretti a fare delle scelte sui giocatori. cambiando, rispetto a loro, tanti giocatori.

E’ normale che ci sia una discreta differenza in campo, soprattutto di abitudine e di conoscenza tra calciatori. Uno spunto positivo è che in ogni partita i nostri giovani crescono e migliorano, nostro compito: portare dei 2004 e 2003 stabilmente in prima squadra”.

Bra: Ujkaj, Pautassi, Quitadamo, Tos (77° Tuzza), Pavesi (80° Menabò), Bongiovanni, Marchetti, Gregori (69° Capellupo), Marchisone (65° Derrick), Gerbino T., Daqoune.

A disposizione: Favaro, Mirisola, Odasso, Job, Mawete. Allenatore Floris

Ligorna: Caruso, Gualtieri (46°Cericola), Scannapieco, Bacigalupo (65° Di Masi), Damonte, Casagrande (46°Tassotti), Serra, Donaggio, Garbarino (46° Dellepiane), Brunozzi (59° Gerbino S.), Maresca.

A disposizione: Atzori, Botta, Mancuso, Francesia.   Allenatore: Roselli.

Direttore di gara:  sig. El Ella di Milano

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.