Tigullini sugli scudi

L’Entella travolge (5-2) il Renate e stacca il pass per la semifinale di Coppa Italia

Le dichiarazioni post gara di Rava e Meazzi

Lorenzo Meazzi

Chiavari. L’Entella travolge (5-2) il Renate e stacca, per la prima volta, il pass valevole la semifinale di Coppa Italia.

Le reti vincenti portano le firme di Reali (al 20°), Meazzi (al 31°), Faggioli (al 42°), Rada (al 57°) e Doumbia (all’82°).

I commenti post gara sono affidati a Rada e Meazzi (nella foto).

“Abbiamo disputato una partita perfetta, segnare con la fascia da capitano è un grandissimo motivo di orgoglio afferma Armand  Rada – sono contento per il goal e per gl assist, oggi era importante vincere e passare il turno – afferma Lorenzo Meazzi – avevamo tanta voglia di riscatto , dedico la rete alla mia famiglia ed al gruppo, spero di trovare la via del goal anche in campionato”.

Fonte fotografia: Virtus Entella

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.