Bilancio positivo

L’Arenzano saluta il 2022 e prenota un nuovo anno ricco di soddisfazioni sportive

Sta per chiudersi un anno speciale, da ricordare per la salvezza ottenuta, nella prima parte della stagione  e per l'ottimo girone di andata del campionato di Eccellenza, che ha visto la squadra presentarsi al match con l'Albenga al secondo posto in graduatoria.

Arenzano. Sta per chiudersi un anno speciale, da ricordare per la salvezza ottenuta, nella prima parte della stagione  e per l’ottimo girone di andata del campionato di Eccellenza, che ha visto la squadra presentarsi al match con l’Albenga al secondo posto in graduatoria.

Arenzano e Masone hanno effettuato, al ‘Gambino’ un allenamento congiunto, prima del ‘rompete le righe’, in occasione del Capodanno.

I ragazzi di mister Alberto Corradi si ritroveranno la prossima settimana, per preparare, al meglio, l’importante gara di campionato con gli spezzini del Canaletto Sepor.
 
La squadra, anche per ricordare il sessantesimo anniversario (1962- 2022) della fondazione dell’US Arenzano, ha indossato la classica casacca gialla con striscia obliqua rossoblu.
 
Al termine della serata i due mister Alberto Corradi e Luca Cavanna e la società si sono scambiati gli auguri di un buon 2023, ricco di grandi soddisfazioni sportive.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.