Settima giornata

La Sicilia non sorride all’Iren Genova Quinto: il Telimar vince 11 a 4

Luca Bittarello: "C’è rammarico perché non abbiamo fatto quello per cui ci eravamo preparati"

Iren Genova Quinto
Foto d'archivio

Palermo. Non sorride all’Iren Genova Quinto la settima giornata del campionato di serie A1. Dopo due vittorie consecutive, i biancorossi sono stati superati in casa del Telimar Palermo, capace di imporsi 11-4. Occasione per il riscatto dietro l’angolo, visto che mercoledì prossimo Gitto e compagni ospiteranno alla “Paganuzzi” di Albaro il De Akker Bologna.

“C’è rammarico perché non abbiamo fatto quello per cui ci eravamo preparati – commenta il tecnico Luca Bittarello -, ovvero una gestione della palla attenta e intelligente in modo da contrastare il gioco a M delle squadre di Baldineti, gioco che ci ha puniti. Per restare attaccati al risultato avremmo dovuto anche essere maggiormente cinici in avanti; nel momento in cui abbiamo lavorato bene abbiamo anche dimostrato di poter essere alla pari del Telimar, una squadra molto forte. Ora archiviamo questa partita facendo tesoro degli aspetti negativi e di quelli positivi e pensiamo a quella di mercoledì, che a questo punto diventa molto importante”.

Uscito per limite di falli Lo Cascio (T) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Telimar 5/10 + 2 rigori e Iren Genova Quinto 1/8 + un rigore.

leggi anche
Luca Bittarello iren genova quinto
Serie a1
Pallanuoto, Iren Quinto di scena a Palermo. Bittarello: “Telimar squadra forte, ma possiamo dire la nostra”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.