"pe zena e pe san zòrzo"

Gli auguri di Bucci per il 2023: “Continuate ad avere fiducia e sopportate i cantieri”

ll videomessaggio del sindaco di Genova: "Contento di quello che è stato fatto finora, ci sono stati momenti belli e brutti"

Genova. “La guerra, il caro energia e il caro vita” sono le cose brutte che “vorremmo che migliorassero nel 2023. La fiducia concessa a giungo, quando ci sono state le elezioni, la cultura e l’arte, le infrastrutture, i nuovi progetti, i finanziamenti che sono più di 6 miliardi”, le cose belle.

Videomessaggio di auguri per i genovesi da parte del sindaco Marco Bucci che sottolinea come, nel 2023 ci si aspetti “di poter cominciare i cantieri delle infrastrutture che porteranno Genova a essere una grande città internazionale. Una città che attira le persone – ha detto – e che racconta la sua storia con orgoglio”.

Diga, Terzo Valico e “e altre infrastrutture, un trasporto locale sempre più green con la prospettiva di renderlo gratuito negli anni a venire” dice Bucci che si dice “contento di quello che è stato fatto fino ad ora. Stiamo facendo le cose necessarie per le prossime generazioni. Vi chiedo di continuare a aver fiducia e – ha aggiunto con un sorriso – di sopportare i cantieri in città”.

Con l’augurio di “un 2023 ricco di fiducia, gioia e soddisfazioni”. Pe Zena – ha concluso in genovese – e pe San Zòrzo

leggi anche
toti discorso fine anno 2022
Messaggio
Il discorso di fine anno del presidente Toti: “Lavoriamo a una Liguria che ispiri tutto il Paese”
Capodanno 2023 a Genova, le immagini della festa in piazza De Ferrari
Evento
Capodanno 2023 a Genova, la pioggia non ferma la festa: 30mila in piazza De Ferrari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.