Iniziativa

‘Formarsi per non fermarsi’, il corso di Ugl per i nuovi agenti della locale

La prossimità verso i cittadini e la sicurezza urbana sono i fattori di primaria importanza, oltre al territorio

polizia locale Loano

Genova. La figura dell’operatore di Polizia Locale è diventata sempre più centrale per la vita quotidiana. La prossimità verso i cittadini e la sicurezza urbana sono i fattori di primaria importanza, oltre al territorio.

In sintesi il biglietto da visita dell’Amministrazione . Non più il vecchio “vigile” ma un Poliziotto con funzioni di : Polizia Stradale, Polizia Giudiziaria e Ausiliario di Pubblica Sicurezza art. 5 legge 65/86.

Il Comune di Genova, ha indetto un Concorso per nr 49 AGENTI di Polizia Locale . Per l’occasione l”UGL ha organizzato un corso di preparazione al Concorso tenuto da operatori di settore altamente qualificati, con formula FAD, formazione a distanza.

Per ulteriori info scrivere a: uglautonomie-pl@libero.it

corso ugl polizia locale
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.