Operazione

Due chili di cocaina in casa, i carabinieri arrestano spacciatore genovese

L'uomo, 55 anni, aveva in casa anche 250mila euro in contanti

Carabinieri Savona Notte

Genova. Due chili di cocaina in casa, un uomo di 55 anni, genovese, è stato arrestato in seguito a una perquisizione dai carabinieri del comando provinciale di Genova. I militari nelle ultime ore hanno hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, nonché lo spaccio di sostanze stupefacenti in città e nel centro storico.

Il genovese era stato sorpreso a spacciare nel centro cittadino. In casa aveva anche 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un machete con di 35 centimetri, nonché di ben 250mila euro in contanti, il tutto sequestrato.

I carabinieri hanno arrestato per spaccio anche un senegalese di 30 anni, gravato da pregiudizi di polizia, senza fissa dimora e irregolare sul territorio dello Stato, sorpreso mentre cedeva ad un italiano del crack. Perquisito, è stato trovato in possesso di oltre 20 dosi della stessa sostanza e di eroina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.