Disagi

Davagna, chiusa la strada provinciale per una frana a Cavassolo

È necessario proseguire fino alla Scoffera e tornare indietro

frana notte bergeggi

Davagna. Ancora una frana nell’entroterra di Genova: questo pomeriggio una caduta di massi e terra ha interessato la strada provinciale 14 nel comune di Davagna, all’altezza di Cavassolo.

Sul posto i vigili del fuoco e i tecnici della Città metropolitana.

Le valutazioni verranno fatte domani col favore della luce del giorno. Nel frattempo la strada resta completamente interdetta al transito nella parte iniziale per chi arriva da Genova.

Per raggiungere le località del comune di Davagna lungo la provinciale 14 è necessario dunque proseguire fino alla zona della Scoffera e tornare indietro.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.