Traffico

Corso Carbonara ancora chiuso al traffico per la bonifica: quinto giorno di lavori e disagi

L'intervento è iniziato il 19 pomeriggio, dopo la fuoriuscita di liquido oleoso a seguito di un sinistro

corso carbonara chiuso transenne polizia locale

Genova. Corso Carbonara è ancora chiuso al transito veicolare per permettere le operazioni di ripristino dopo la perdita di olio sull’asfalto avvenuta oramai quattro giorni fa a seguito di un sinistro stradale.

La chiusura è stata predisposta questa mattina dagli aventi della polizia locale, che hanno transennato gli accessi e gestito il deflusso del traffico veicolare. Questo è il quinto giorno in cui è in atto l ‘intervento di bonifica necessario per il ripristino della normale viabilità.

Questa limitazione al traffico sta creando non pochi disagi per la circolazione veicolare del centro cittadino, in questi giorni preso d’assalto per le consuete corse al regalo del periodo natalizio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.