Fiuto

Carabinieri assistono un uomo ubriaco ma in casa trovano otto chili di marijuana

L'uomo barcollava per strada ed è stato accompagnato a casa: ma lì l'aroma dell'erba non ha lasciato dubbi ai militari

Carabinieri Altare

Savona. Ubriaco, cammina in mezzo alla strada creando pericolo a sé e agli altri e per questo alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri per farlo riaccompagnare a casa. I militari hanno subito assistito l’uomo, 62 ani, residente ad Altare e già noto alle forze dell’0rdine per episodi del genere, accompagnandolo a casa.

Una volta nell’appartamento però hanno avvertito un forte odore di marijuana cosa questa che li ha convinti a compiere un’ispezione dell’abitazione. E’ stato così che i carabinieri hanno scoperto e sequestrato, confezionati in numerosi sacchetti di plastica e in barattoli di vetro per alimenti, quasi 8 kg di marijuana, bilancini di precisione, materiale per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente nonché circa 6 mila euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività.

La marijuana sequestrata una volta sul mercato avrebbe potuto rendere circa 15 mila euro. L’uomo, ritornato sobrio, è stato quindi subito arrestato e associato alla Casa Circondariale di Genova Marassi, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Savona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.