Scaletta

Capodanno in piazza a Genova, sul palco anche Annalisa, Baby K e Rovazzi

Sul palco di Mediaset anche tanti altri cantanti amati da più generazioni e i ballerini della scuola di Amici

Generico dicembre 2022

Genova. Annalisa, Anna Tatangelo, Baby K, Patty Pravo, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors. E poi Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti.

Ad annunciare il cast al completo del capodanno in piazza a Genova, in programma a De Ferrari, è stato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti questa mattina sui social network dopo l’ufficializzazione da parte di Mediaset.

“Ci vediamo il 31 in piazza De Ferrari per una festa straordinaria condotta da Federica Panicucci, che andrà in diretta su Canale 5. Una vetrina eccezionale per la Liguria, una serata di divertimento per tutti i liguri e i turisti che vorranno partecipare”, dice Toti.

Lo spettacolo di piazza sarà ovviamente gratuito per genovesi e turisti.

Sul palco di “Capodanno in musica” saliranno anche, direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo.

Nel corso della serata saranno aperti dei collegamenti con le piazze Mediaset di Bari e Matera dove si esibiranno Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio.

Sul palco insieme a Federica Panicucci e nel backstage, dove saranno allestite le postazioni radio, Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Linda Pani di Radio Piterpan racconteranno a chi sarà all’ascolto della radio la lunga notte.

leggi anche
Generico dicembre 2022
Programma
TriCapodanno a Genova: Cristina D’Avena, Emis Killa e “pop” per tutte le età tra Porto Antico e De Ferrari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.