Soddisfazione

Campese, mister Meazzi ritrova la vittoria contro la Baia Alassio: “Punti importanti, raccolti 2 mesi di scarsi risultati”

Domenica in arrivo un altro big match di bassa classifica contro l'Ospedaletti: "Fondamentale per noi per cercare di ribaltare il posizionamento finale"

Alassio. Vittoria esterna nella gara di domenica scorsa contro la Baia Alassio. Match abbastanza sofferto per la Campese nella prima frazione di gioco, diversa la musica al rientro in campo: gol di Criscuolo che apre le danze per le reti di Pastorino e Nanta e vittoria conquistata.

L’allenatore genovese si dimostra rasserenato dopo aver ottenuto i tre punti in questo importantissimo scontro diretto: “Sono punti importanti, venivamo da 2 mesi di scarsi risultati e oggi era fondamentale vincere. Male l’approccio del primo tempo dove abbiamo rischiato di subire gol, ottimo quello del secondo, dove esprimendo il nostro calcio siamo riusciti a prendere in pugno la partita”.

Altro scontro diretto domenica, contro l’Ospedaletti, per accrescere in classifica ed uscire dalla zona play-out: “Sarà un’altra partita molto ardua, fondamentale per noi per cercare di ribaltare il nostro posizionamento finale”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.