Tamponamento indifferenziato

Camion di Amiu tampona smart che finisce contro un altro furgone: l’incidente a Marassi

Catena di tamponamenti innescata dal mezzo per la raccolta dei rifiuti

Genova. Tamponamento a catena questa mattina nel quartiere di Marassi, dove un camion per la raccolta dei rifiuti di Amiu avrebbe tamponato una vettura, schiacciandola contro una altro camion fermo poco più avanti.

L’episodio è avvenuto davanti al Ferraris poco dopo mezzogiorno: secondo le prime ricostruzioni il camion di Amiu avrebbe colpito una Smar in sosta, spingendola fino a tamponare un altro mezzo sempre in sosta.

Al volante della macchina una donna di 63 anni, soccorsa dal personale del 118, e portata in codice giallo al pronto soccorso, anche se le sue condizioni sono state successivamente valutate come in peggioramento.

Più informazioni
leggi anche
incidente notte generica
Carambola
Ubriaca al volante sfonda cabina telefonica e piomba su scooter in sosta: alcol 4 volte oltre il limite

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.