Un ligure premiato

Calcio, Serie C. Il genovese Luca Tabbiani è il migliore allenatore del Girone A

L'attuale tecnico del Fiorenzuola è stato premiato al Festival del Calcio Italiano per l'ottima stagione scorsa

Generico dicembre 2022

Fiorenzuola D’Arda. Un riconoscimento importante per una vecchia conoscenza del calcio dilettantistico ligure. Il mister del Fiorenzuola, formazione piacentina che milita in Serie C, è il genovese Luca Tabbiani ed è stato premiato come migliore Allenatore Girone A dell’anno agli Italian Sport Awards tenutisi ad Altavilla Silentina (SA).

La stagione scorsa Tabbiani ha guidato la squadra alla salvezza da neopromossa, salto di categoria che è stato raggiunto proprio con l’ex Vado e Lavagnese in panchina.

Quest’anno i rossoneri sono nuovamente partiti bene ed occupano la sesta posizione in classifica, in piena zona playoff. Un lavoro che, quindi, ha trovato la propria continuità nel corso del tempo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.