Salvato

Cacciatore si infortuna e non riesce più a camminare, recuperato nei boschi di Orero

È stato trasferito su una speciale barella per trasporto in montagna e riportato sulla strada dopo un chilometro di cammino nel bosco

Orero. Questo pomeriggio i vigili del fuoco, con la collaborazione del soccorso alpino, hanno soccorso un cacciatore che si era infortunato ad una caviglia e non riusciva più a camminare.

L’incidente è avvenuto nei boschi di Pianmegorino, nel comune di Orero sulle alture della Val Fontanabuona.

Stabilizzato sulla spinale dalla croce rossa di Cicagna, è stato poi trasferito su una speciale barella per trasporto in montagna e condotto dopo un chilometro di cammino nel bosco, fino sulla strada.

Qui lo attendeva l’ambulanza per il trasporto in ospedale in codice verde.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.