Aggressione

Bolzaneto, uomo accoltellato all’addome dopo una lite in strada: è in gravi condizioni

È successo ieri sera in via Reta, in corso le indagini dei carabinieri

controlli carabinieri savona notte

Genova. Violenta aggressione ieri sera intorno alle 20 a Bolzaneto: un uomo di nazionalità marocchina è stato accoltellato all’addome in strada e attualmente si trova in gravi condizioni all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

È successo in via Reta, nei pressi della caserma dei vigili del fuoco. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti: sull’episodio stanno indagando i carabinieri.

Inizialmente sembrava che l’aggressione fosse scaturita al culmine di una lite per futili motivi ma poi i militari dell’arma avrebbe circoscritto l’episodio nell’ambito di un regolamento di conti tra diverse bande di pusher.

La vittima, sui trent’anni, è stata soccorsa da volontari e medici del 118 ed è stata portata al pronto soccorso in codice rosso.

Nella notte è stato operato e, secondo quanto riferito dai medici, la sua vita non è più in pericolo. Resta ricoverato nel reparto di chirurgia del Villa Scassi.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno ascoltato alcuni testimoni che avrebbero assistito all’accoltellamento e hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.