Da domani

A Recco apre l’ufficio postale di Babbo Natale in via Ippolito d’Aste

Da domani negli spazi della Pro Loco i bambini potranno imbucare le loro letterine con richieste e desideri

babbo natale

Recco. Quest’anno la Pro Loco ha messo a disposizione i propri spazi per permettere agli aiutanti di Babbo Natale di allestire l’ufficio postale.

Un luogo particolare, dove i bambini sono invitati spedire le loro letterine con richieste e desideri. I piccoli cittadini di Recco da domani potranno recarsi in via Ippolito d’Aste, imbucare i bigliettini nella cassetta della posta dedicata e aspettare il 23 dicembre, quando nell’ufficio di Recco, direttamente dalla Lapponia, Babbo Natale arriverà per ritirare personalmente le lettere a lui indirizzate e incontrare i bambini.

“Siamo pronti a dare il via alla favola del Natale – afferma il sindaco Carlo Gandolfo – la festa più magica per i bambini, con un cartellone denso di impegni dedicati ai più piccoli, grazie anche alla collaborazione di Pro Loco, Civ e Ascom, per vivere momenti di spensieratezza e magia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.