La Fotonotizia di Genova24

Simboli

Violenza sulle donne, panchine rosse nei centri commerciali di Genova e Arenzano

Coop aderisce alla campagna Posto Occupato per ricordare le vittime di femminicidio

Generico novembre 2022

Già da oggi i Centri Commerciali di Coop Liguria realizzeranno allestimenti con accessori femminili rossi per ricordare le vittime di femminicidio, aderendo alla campagna Posto Occupato. All’Aquilone in Valpolcevera, nei Centri Bisagno e Il Mirto in Valbisagno, al Centro Europa nel levante e a Le Lampare ad Arenzano vengono installate panchine rosse o altri simboli, affinché la tragedia dei femminicidi venga ricordata ogni giorno e non solo il 25 novembre.

Al Centro Europa presidierà l’associazione Amnesty International oggi e domani.

Al Centro Commerciale Le Lampare nella giornata di domani (25 novembre) verrà posizionata la sedia rossa presidiata dall’Associazione Donna Oggi Arenzano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.