Rapina violenta

Via Fereggiano, scippata e presa a calci dopo essere scesa dal bus: 50enne in ospedale

E' successo domenica sera. Indaga la squadra mobile

volante notte generica

Genova. Una donna ucraina di circa 50 anni è stata scippata e picchiata mentre tornava a casa in via Fereggiano. E’ successo domenica sera. La donna era appena scesa dall’autobus quando è stata avvicinata da due uomini che le hanno strappato la borsa e l’hanno trascinata a terra per qualche metro prendendola a calci e ferendola a un’anca.

La donna è stata soccorsa del 118 e ricoverata in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova. E’ stata dimessa dopo alcune ore.

Gli aggressori sarebbero stranieri in base alla descrizione fornita dalla donna che è di nazionalità ucraina e non parla italiano. Sul violento scippo, dopo il primo intervento delle volanti, indaga la squadra mobile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.