Neoassessore

Turismo, Sartori: “Presto incontri con le parti sociali per affrontare temi e prospettive”

Generica

Genova. “È mia intenzione incontrare al più presto, già dai prossimi giorni, i rappresentanti delle parti sociali, sindacati ed enti datoriali, per poter avviare un dialogo costruttivo su tutti i temi di competenza delle mie deleghe”.

Così il neo assessore al Turismo, Trasporti e Lavoro di Regione Liguria Augusto Sartori. “Sono già stati svolti, e ne seguiranno ulteriori, incontri e approfondimenti sui diversi temi con i dirigenti e gli uffici di Regione Liguria per fare il punto del lavoro svolto fino a oggi dal mio predecessore, Gianni Berrino, che ringrazio ancora per l’ottimo lavoro svolto in questi anni”.

“È mia intenzione improntare la mia attività amministrativa con spirito di collaborazione, tutti i temi e le prospettive che riguardano questi ambiti così rilevanti per la Liguria saranno affrontati e discussi”, conclude.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Rimpasto
Giunta Toti, Fratelli d’Italia ha deciso: il nuovo assessore sarà Augusto Sartori
Stefano Anzalone
Bordata
Sartori nuovo assessore, l’ex totiano Anzalone: “In giunta solo una donna, maschilismo politico”
Generico novembre 2022
Staffetta
Prima giunta per il nuovo assessore Sartori: “Impegno e continuità di lavoro con Berrino”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.