Capitano

Francesco Totti a Genova per girare uno spot, tra ciak nella “city” e pranzo in trattoria fotogallery

Il calciatore impegnato nelle riprese di una pubblicità non ha mancato di fermarsi a scambiare due parole con fan e tifosi

Genova. Francesco Totti è oggi a Genova dove sta girando lo spot di un van della Volkswagen. Le riprese si stanno svolgendo tra via D’Annunzio, la biblioteca Berio, alcune tipiche creuze e un noto ristorante del centro.

L’ex capitano della Roma, che tra un ciak e l’altro si è fermato a chiacchierare e firmare autografi e magliette a fan e tifosi, ha poi pranzato con la troupe e lo staff della Genova e Liguria film commission da Genio, trattoria in salita San Leonardo.

francesco totti genova

Sul set, sempre per restare in tema gastronomico, la produzione non ha mancato di far trovare un gigantesco buffet di focaccia che, dicono i videoperatori, Totti sembra aver apprezzato. “Ma non ho mangiato pasta al pesto, bensì una carbonara“, ha scherzato, uscendo dall’osteria di Salita San Leonardo. In realtà ha mangiato pesto, eccome, ha raccontato il titolare del ristorante: “Ha chiesto un petto di pollo ma poi di fronte a ravioli, pansoti e trofie al pesto non ha potuto non assaggiare”.

Qualche selfie con alcuni genovesi tra i cori “un capitano, c’è solo un capitano” per il calciatore che si è ritirato ormai oltre 5 anni fa e ormai da tempo è protagonista di molti contenuti promozionali.

Sulle location delle riprese anche la polizia locale per gestire la sicurezza e l’eventuale presenza di folla. Non si sono comunque verificati problemi.

leggi anche
vernazzola
In vetrina
Genova ancora set cinematografico: a Sturla e Vernazzola le riprese di una nuova serie Netflix
genova e liguria film commission
Ciak si gira
Dalla Fiumara al centro storico al Biscione, Genova ancora set cinematografico: le modifiche alla viabilità da lunedì
francesco totti recco
Special guest
Francesco Totti a Recco: toccata e fuga per gustare la focaccia al formaggio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.