Partita di andata

Tennis, semifinali playoff Scudetto: domenica il Park riceve Sinalunga

Capitan Sanna: "Il nostro obiettivo è vincere il titolo, quindi rispettiamo tutto le nostre avversarie senza aver paura di nessuna"

park genova tennis

Genova. Sarà il TC Sinalunga l’avversario del Park Tennis Genova nelle semifinali del campionato di serie A1 a squadre. La partita d’andata si giocherà domenica prossima sui campi di via Zara, il ritorno 7 giorni dopo sulla terra toscana. Tredici i punti ottenuti dal TC Sinalunga nel girone 3 vinto con ampio margine su TC Parioli, TC Crema e Canottieri Casale. Un ingresso tra le prime 4 potenze d’Italia ottenuto con un turno d’anticipo. Da ricordare, in casa Park, le 4 vittorie e i 2 pareggi nel girone 1 contro Vela Messina, TC Sassuolo e TC Prato.

“Il nostro obiettivo è vincere lo Scudetto e, quindi, rispettiamo tutto le nostre avversarie senza aver paura di nessuna. Sappiamo di dover fare i conti ora con le più forti – afferma il capitano Tommaso Sanna – Sinalunga è una squadra molto tosta, con numero 1 straniero che è 150 al mondo, un numero 2 vivaio che è giovane speranza italiana e poi altri elementi interessanti. Una squadra compatta. Noi speriamo di sfruttare il fattore campo all’andata per portarci subito in vantaggio e trarre beneficio in vista della partita di ritorno”.

Ultima sfida in A2 Femminile per le ragazze di Giorgia Buchanan con la speranza di approdare ai playoff. Appuntamento a Padova per i 3 punti, con un occhio anche all’esito di Prato-Catania.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.