Viabilità

Strada provinciale 4 di Praglia a Ceranesi, riapertura prevista il 30 novembre

Permarrà unicamente una limitazione iniziale al transito per i mezzi di peso superiore alle 3,5 tonnellate nel mese di dicembre e di peso superiore alle 7,5 tonnellate dal mese di gennaio

Generico novembre 2022

Ceranesi. Sono stati rispettati i tempi previsti dal Consorzio COCIV per le ultime lavorazioni ed opere accessorie propedeutiche alla riapertura della strada provinciale 4 di Praglia, attualmente chiusa in località Santa Marta.

Come preannunciato dopo l’incontro del 13 ottobre tra Cociv, Città Metropolitana e Comune di Ceranesi, la strada sarà quindi riaperta a partire da mercoledì prossimo, 30 novembre, per entrambi i sensi di marcia.

Permarrà unicamente una limitazione iniziale al transito per i mezzi di peso superiore alle 3,5 tonnellate nel mese di dicembre e di peso superiore alle 7,5 tonnellate dal mese di gennaio, fino al termine dei lavori di Cociv nel tratto tra il km.1 ed il km 1+300.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.