Passaggio

Stadio Ferraris, prorogata la concessone a Genoa e Samp fino a fine stagione

In questo modo, quindi, le due società potranno terminale i campionati 'a casa'

Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città

Genova. E’ stata prorogata fino al prossimo 30 giugno la concessione di utilizzo dello stadio comunale Luigi Ferraris di Marassi a favore di Genoa e Sampdoria, attuali concessionari, in attesa di un eventuale nuovo accordo che possa determinare il futuro dell’impianto sportivo più iconico della città.

La proroga di fatto è una proroga tecnica: la concessione decennale, infatti, è scaduta lo scorso 31 ottobre e al momento le varie trattative, su un eventuale rinnovo della concessione o di un vendita della struttura, sono ancora ferma al palo. Almeno ufficialmente.

In questo modo, quindi, le due società potranno terminale le stagioni oggi in corso utilizzando la stessa struttura, con, ovviamente, un canone che sarà determinato in seguito ma che dovrebbe rispettare quanto determinato in questi anni.

 

leggi anche
Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città
Restyling
Terrazze, giardini e chioschi sui “tetti” del Ferraris, spuntano nuovi dettagli sul progetto per lo stadio
stadio luigi ferraris
Marassi
Lo stadio Luigi Ferraris di Genova scelto dalla Figc per ospitare Euro 2032

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.