Follia

Spray al peperoncino sull’autobus, lo “scherzetto” fa finire sette giovani al pronto soccorso

E' successo in via Ciro Menotti, a Sestri Ponente. Sono intervenuti i carabinieri

Spray Urticante

Genova. Sette giovani al pronto soccorso in codice giallo con problemi respiratori e alla vista e i carabinieri intervenuti per calmare gli animi e riportare alla calma il panico scatenato a bordo di un autobus Amt. Tutto a causa di una “generosa” spruzzata di spray al peperoncino.

I fatti sono avvenuti intorno alla mezzanotte – in questa folle notte di Halloween a Genova – in via Ciro Menotti, a Sestri Ponente.

Ancora non sono del tutto chiari i contorni della vicenda, ovvero se a spruzzare la sostanza sia stato uno dei giovani poi finiti in ospedale o se invece sia stato un altro passeggero, infastidito dagli schiamazzi.

A bordo del bus soprattutto giovanissimi intenti a trascorrere la notte di baldoria, alcuni dei quali già su di giri. Visto l’accaduto l’autista del mezzo pubblico è stato costretto a fermare il bus e a chiamare aiuto.

I carabinieri si occuperanno delle indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Horror
Incidenti, aggressioni, intossicazioni e coma etilici: a Genova notte di Halloween davvero da incubo
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Fuori controllo
Tutti mascherati da Halloween fanno scoppiare una maxi rissa: cinque arresti a Sampierdarena
autobus amt inverno
Indagini in corso
Bruciore agli occhi e difficoltà a respirare: scatta l’allarme spray al peperoncino sul bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.