Custodia cautelare

Si masturba in piazza Savonarola davanti a mamme e bambini: 67enne in manette

L’uomo aveva già a suo carico condanne per minaccia, atti osceni, falsa dichiarazione sull’identità personale

polizia di stato generica savona questura volanti volante

Genova. Era stato sorpreso in pieno giorno a masturbarsi in piazza Savonarola davanti a famiglie con bambini e in quell’occasione, oltre alla denuncia per atti osceni in prossimità di minori, gli era stato notificato il provvedimento della procura di Ravenna che gli avrebbe permesso di ottenere una misura alternativa alla detenzione in carcere di un anno se avesse presentato un’istanza specifica per ottenerla e se avesse eletto domicilio in un’abitazione.

L’uomo aveva a suo carico condanne per minaccia, atti osceni, falsa dichiarazione sull’identità personale.

Tuttavia l’uomo ha continuato a essere senza fissa dimora e la procura ha ora disposto la detenzione in carcere.

Per questo i poliziotti del commissariato Foce Sturla hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione nei confronti del 67enne, che è stato accompagnato nel carcere di Marassi per espiare la sua pena.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.