Mercato di riparazione

Serie D, Il Ligorna rinforza il centrocampo: arriva Giuseppe Giuffrida

Il centrocampista, classe 2002, proviene dalla Sanremese: "Farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data"

Giuseppe Giuffrida - Ligorna

Genova. Novità in casa Ligorna che si rinforza con l’arrivo di Giuseppe Giuffrida, centrocampista classe 2002 proveniente dalla Sanremese.

Cresciuto nel settore giovanile del Catania, squadra della sua città, Giuffrida nonostante la giovane età ha all’attivo già 54 presenze in Serie D, collezionate con le casacche di Biancavilla, Troina, Vado e appunto la Sanremese.

“Fin da subito ho pensato che il Ligorna fosse un’ottima scelta – queste le prime parole di Giuffrida da giocatore del Ligorna – Ora l’obiettivo è quello di cercare di dare una mano alla squadra e di continuare a fare bene come già stiamo facendo, partita dopo partita. Quali le mie caratteristiche? Sono un playmaker che gioca davanti alla difesa e che dà sempre tutto per la maglia, ma anche un giocatore che si diverte con la palla. Il mister mi sembra una persona molto alla mano e molto aperta con i calciatori, cosa molto importante. Il presidente l’ho visto entusiasta del mio arrivo, quindi sono molto contento e farò di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.