Introvabile

Scomparso da giorni il 42enne Stefano Parisella, lavora come panettiere ad Arenzano

Scooter introvabile, cellulare irreperibile: non si hanno più sue notizie dal 24 ottobre, quando sarebbe andato a trovare i genitori nel Savonese

stefano parisella

Arenzano. È scomparso da oltre due settimane Stefano Parisella, 42enne panettiere di Arenzano di cui non si hanno più notizie dal 24 ottobre.

L’uomo, che lavora alla focacceria Dolce e Salato, è stato visto l’ultima volta in negozio. Indossava una tuta blu e grigia. Risulta essere scomparso dopo essere andato a trovare i genitori nell’entroterra di Savona.

La sua auto, secondo quanto comunicato dalla redazione di Chi l’ha visto?, che si è occupata del suo caso, sarebbe stata ritrovata vicino alla stazione di Savona, mentre il suo cellulare è irreperibile.

stefano parisella foto intera

Stefano Parisella è alto circa 1 metro e 70, ha costituzione robusta e uno scooter Kymco targato CD72302, anche questo introvabile secondo quanto ha riferito la cugina Francesca Rossi su Facebook.

Chi avesse notizie è pregato di mettersi in contatto con la cugina, che ha lanciato l’allarme, o di avvertire le forze dell’ordine.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.