Burrasca

Sant’Eusebio, albero crolla su una palazzina: via Mogadiscio chiusa al traffico fotogallery

Le forti raffiche di questa notte hanno letteralmente divelto il grosso albero. Sul posto i vigili del fuoco

Albero crollato in via Mogadiscio

Genova. Un grosso albero è crollato sotto la furia del vento in via Mogadiscio, all’interno di un giardino privato, andando a colpire la palazzina limitrofa. Non si registrano feriti ma qualche danno alle finestre delle abitazioni.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco dotati di autogrù: i pompieri stanno operando per ridurre l’albero tagliandone i tronchi e i rami più grandi per poi poter passare alla rimozione definitiva.

Per fare questo la gru è stata posizionata al centro della carreggiata di via Mogadiscio che è stata quindi in parte chiusa al traffico. Per raggiungere Sant’Eusebio, quindi, è necessario passare da via Val Trebbia.

leggi anche
portone vetro tursi distrutto vento
Danni
Forte vento a Genova, distrutto il portone di vetro all’entrata di palazzo Tursi
via fieschi ponteggio crollato
Disagi
Crolla ponteggio in via Fieschi: strada chiusa al traffico e ai pedoni
neve prato cipolla
Disagi
Maltempo su Genova: ponteggi crollati e alberi sradicati. Arriva la prima neve sui monti liguri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.